Mystic Life: oltre ciò che si vede

La collana Mystic Life, composta da 8 volumi audio, si basa sulla filosofia degli 8 stadi dello yoga, atti a raggiungere una vita piena ed appagata, in completo equilibrio con se stessi e con il mondo circostante.

Sono 8 fasi che, se ben coltivate, permettono di raggiungere una perfetta unione tra energia universale ed energia individuale.

La collana nasce dalle esperienze, le emozioni, gli insegnamenti che il suo ideatore, Massimo Sottini, ha ricevuto da alcuni Maestri spirituali, durante un viaggio in India.

I primi quattro volumi della collana (Danza dell’ Oum, Il volo dell’aquila, Il tempio, Shri Om-Sai Ram) agiscono sulla sfera fisica.

I restanti quattro (Hare Krishna, Lo spirito Yin e Yang, Cuore sciamanico, La dolcezza della divinità) coinvolgono la sfera psichica legata al rapporto Yin e Yang, concetti base della filosofia cinese, veri e propri emblemi della dualità fondamentale esistente in ogni parte del cosmo.

L’armoniosa e rilassante musica che accompagna la collana Mystic Life tende a risvegliare, tramite quelle vibrazioni sonore opportunamente ideate, la consapevolezza verso il Divino, portare alla superficie una spiritualità spesso addormentata o inconsapevole, aprire una finestra sul nostro mondo interiore.

Obiettivo di questa collana è, infatti, riarmonizzare le frequenze vibrazionali corporee e, conseguentemente, aiutare il soggetto a raggiungere la propria sfera spirituale, riconoscerla e valorizzarla, purificando il proprio ego, migliorando il proprio pensiero e la propria azione.

Ancora, dunque, un viaggio emozionale sonoro per ritrovare energia positiva e benessere psicofisico.

Ascoltando questa musica di trasformazione ci si lascia andare ad un rilassamento profondo in cui è possibile sentire il proprio corpo e immergersi nel proprio Io più intimo per scoprirlo, accettarlo ed amarlo, riappropriandosi di tutti quei suoni, quelle musiche, quei colori che sono un dono della natura ma che tendiamo spesso a non valorizzare, considerandoli scontati.

La dott. Elisabetta Villa, nostra preziosa consulente, laureata in Psicologia e specializzata in Psicoterapia Transculturale, consiglia di ascoltare i volumi in cuffia nell’ordine proposto e non in modo casuale: l’ascoltare i volumi in ordine sparso potrebbe, infatti, generare confusione mentale.

Per ulteriori informazioni potete inviare una e-mail a info@taijasa.it

Saremo lieti di metterci a Vostra disposizione per spiegare nel dettaglio i benefici di questi percorsi emozionali e invitarVi, presso il nostro Centro, per conoscerli e provarli di persona.

(C) Copyright 2012 Tai Jasa | E' vietata la riproduzione non autorizzata dei contenuti presenti | Realizzazione sito web: Diade Studio + EVO Studios