Atmosphere: viaggio nell’interiorità, nel passato, nell’irrisolto

Atmosphere, una collana composta da 8 volumi audio, nasce con l’intento di esplorare la relazione tra le vibrazioni dell’essere umano e quelle della Madre Terra, che sappiamo essere in continuo mutamento.

Ogni volume rispecchia uno stato d’animo, uno stadio dello yoga.

E’ noto, infatti, che la pratica dello yoga si attua attraverso otto stadi, conseguenti l’uno all’altro, atti a raggiungere una vita piena ed appagata, in completo equilibrio con se stessi e con il mondo circostante.

Sono 8 fasi che, se ben coltivate, permettono di raggiungere una perfetta unione tra energia universale ed energia individuale.

I primi quattro volumi della collana (Saggezza, Gabbiano d’oltremare, Respiro, Il cuore della terra) agiscono sulla sfera fisica e mentale.

I successivi quattro volumi (Oceano di incertezze, L’angelo del mio cuore, Viaggio nel proprio essere, Il risveglio) agiscono sulla sfera psichica e sono legati al rapporto con l’anima.

La musica proposta in queste collane è la cosiddetta musica di trasformazione che, grazie all’attivazione di positive associazioni mentali, stimola le onde celebrali ottenendo un equilibrio tra corpo e mente.

Obiettivo di questa collana è quello sciogliere i nodi che ognuno di noi ha dentro di sé a livello inconscio, al fine di acquisire maggiore autoconsapevolezza, ristabilire un equilibrio psicofisico e ottenere una crescita personale positiva.

Lo studio approfondito di tale metodo, grazie alla collaborazione di psicologi esperti, ha permesso, infatti, di confermare che l’ascolto di questi suoni della natura agisce nel profondo dell’animo umano, divenendo un vero e proprio viaggio alla scoperta della propria interiorità, un autentico cammino emozionale.

Questo viaggio nel profondo avviene in maniera dolce e serena e ci aiuta a scoprire i nostri “angoli” più nascosti, sconosciuti anche a noi stessi, per migliorarli nella consapevolezza.

La dott. Elisabetta Villa, nostra preziosa consulente, laureata in Psicologia e specializzata in Psicoterapia Transculturale, consiglia di ascoltare i volumi in cuffia nell’ordine proposto e non in modo casuale: l’ascoltare i volumi in ordine sparso potrebbe, infatti, generare confusione mentale.

Sempre in collaborazione con la Dott.ssa Villa, è stato possibile strutturare dei corsi di meditazione sonora, singoli o di gruppo, per permettere un maggior approfondimento della tecnica.

Per ulteriori informazioni potete inviare una e-mail a info@taijasa.it

Saremo lieti di metterci a Vostra disposizione per spiegare nel dettaglio i benefici di questi percorsi emozionali e invitarVi, presso il nostro Centro, per conoscerli e provarli di persona.

(C) Copyright 2012 Tai Jasa | E' vietata la riproduzione non autorizzata dei contenuti presenti | Realizzazione sito web: Diade Studio + EVO Studios