Il Sogno Tai Jasa: come ritrovare se stessi. Una nuova tecnica di meditazione sonora da abbinarsi ai trattamenti estetici.

Massimo Sottini, ideatore di Tai Jasa, nasce come musicista compositore.
A partire dai primi anni ‘90 si avvicina alla disciplina della meditazione studiando le filosofie orientali. Dopo un viaggio in India nel 1997 scopre il proprio talento, il “dono del massaggio”.
Divenuto un appassionato operatore del benessere, realizza una nuova disciplina olistica, il Tai Jasa, un innovativo trattamento emozionale che stimola l’armonizzazione del corpo aiutandolo a riacquistare benessere e salute.
Sottini dà dimostazione pratica del suo metodo innovativo durante il Congresso de Les Nouvelles Esthétiques nel 2010 e al Cosmoprof di Bologna nel 2011 e nel 2012 .

La disciplina Tai Jasa si abbina perfettamente sia ai trattamenti viso che ai trattamenti corpo

Tai Jasa viso

Grazie ad un duplice lavoro di visualizzazione e di ascolto, Tai Jasa Viso permette di arrivare quasi immediatamente ad uno stato di profondo e totale rilassamento

Seduto in una stanza a luce soffusa, il cliente osserva un’immagine che rappresenta tre elementi importanti nella filosofia Zen: l’acqua, la roccia, le piante.

Contemporaneamente, con l’aiuto di auricolari, egli ascolta una musica creata ad hoc, basata sull’immagine che viene proiettata.

Il Cliente, grazie alla vibrazione, all’immagine e al suono, ottiene un rilassamento psicofisico intenso e profondo.

Tai Jasa corpo

Anche questo esclusivo trattamento emozionale utilizza l’ausilio di una musica creata appositamente.

L’ascolto, tramite due auricolari separati ma perfettamente sincronizzati tra operatore e cliente, è possibile grazie a systemusicmed, l’apparecchio musicale piccolo e compatto, brevettato da Massimo Sottini.

La profonda sintonia che viene così a crearsi tra operatore e cliente, permette al primo di armonizzare, grazie alla tecnica Tai Jasa, le vibrazioni corporee e, al secondo, di scaricare completamente la mente liberandola da ogni negatività.

L’innovativa caratteristica della musica creata per Tai Jasa è la riproduzione del suono dell’acqua, elemento principale di cui è composto il corpo umano

Le collane Music Med

MusicMed è una musica di trasformazione che, attivando positive associazioni mentali, mette in movimento le emozioni facendo perdere la nozione del tempo e  procurando un rilassamento sempre più intenso e profondo.

Le collane Music Med, sono state approvate e sperimentate dalla dott. Elisabetta Villa, laureata in Psicologia alla Facoltà degli Studi di Padova, la quale le ha ritenute un ottimo strumento terapeutico olistico per gli operatori del benessere

 

 

Il metodo Tai Jasa rappresenta, dunque, una nuova combinazione tra tecniche di massaggio e vibrazioni sonore.

Ogni trattamento Tai Jasa viene praticato sempre in cuffia.

Questa disciplina può essere utilizzata sia in un centro benessere specializzato Tai Jasa, sia direttamente tra le mura domestiche, scegliendo la collana musicale che si ritiene più adatta al proprio stato d’animo.

La Customer Care 

Ai Clienti viene offerta la possibilità di scaricare un PDF con tutte le informazioni necessarie per ogni collana.

Si organizzano, inoltre, corsi giornalieri di gruppo di meditazione sonora e crescita personale.

Maggiori informazioni sul sito www.taijasa.it oppure inviando una mail a info@taijasa.it.

(C) Copyright 2012 Tai Jasa | E' vietata la riproduzione non autorizzata dei contenuti presenti | Realizzazione sito web: Diade Studio + EVO Studios